Contributo per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di Testo

CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO A FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL LAZIO NELL'AMBITO DELLE POLITICHE IN FAVORE DELLE FAMIGLIE MENO ABBIENTI A.S. 2022-23

In attuazione della Determinazione della Direzione Regionale: Formazione, Ricerca e Innovazione, Scuola Università, Diritto allo Studio -  Area: Programmazione, Organizzazione n. G09172 del 13.07.2022, viene emanato il seguente bando per l’erogazione di contributi per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali e/o notebook, tablet, USB o stampante, a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione.

Possono accedere al contributo gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

• Residenza nel Comune di Villa Santo Stefano

• Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare dello studente non superiore a € 15.493,71 – (Rilasciata nel rispetto della normativa corrente ed in corso di validità)

• Frequenza nell’anno scolastico 2022/2023, presso gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari.

Scadenza presentazione domanda ore 12.30 del 30 settembre 2022