E...STATE A VILLA! - 2022

RIPARTONO LE ATTIVITà ESTIVE COMUNALI NELL'AMBITO DELLA PROGRAMMAZIONE E ...STATE A VILLA !- 2022

-CENTRO ESTIVO "LE SIMPATICHE CANAGLIE", DAL 4 LUGLIO ALL'11 AGOSTO 2022, POSSONO ISCRIVERSI I BAMBINI E RAGAZZI DAI 5 (ANCHE DA COMPIERE NEL CORRENTE ANNO) AI 13 ANNI DI ETà, COSTO PER L'INTERO PERIODO EURO 40 PER I RESIDENTI, EURO 50 PER I NON RESIDENTI;

-COLONIA MARINA PRESSO LO STABILIMENTO BALNEAE "RIVIERA - RIO CLARO DI FONDI (LT), DAL 4 AL 22 LUGLIO 2022, POSSONO PARTECIPARE I BAMBINI E I RAGAZZI DAI 7 (ANCHE DA COMPIERE NEL CORRENTE ANNO) AI 13 ANNI DI ETà, COSTO SETTIMANALE DEL TRASPORTO PER I RESIDENTI  EURO 15 PER I NON RESIDENTI EURO 25; COSTO SETTIMANALE DELLO STABILIMENTO EURO 25 DA CORRISPONDERE DIRETTAMENTE AL GESTORE DELLO STABILIMENTO AD INIZIO SETTIMANA.

ISCRIZIONI APERTE DAL 9 AL 25 GIUGNO,  UTILIZZANDO  LA MODULISTICA SCARICABILE DAL SITO COMUNALE O DA RITIRARE PRESSO L'UFFICIO CULTURA E TRIBUTI DEL COMUNE DI VILLA SANTO STEFANO. I MODULI DEBITAMNETE CMPILATI COMPRENSIVI DEGLI ALLEGATI RICHIESTI E DEL BOLLETTINO ATTESTANTE L'AVVENUTO PAGAMENTO DEVONO ESSERE INVIATI VIA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO SEGRETERIA@COMUNE.VILLASANTOSTEFANO.FR.IT O CONSEGNATI A MANO PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL'UFFICICO AMMINISTRATIVO, CULTURA  E TRIBUTI, TELEFONO 0775632125 - 3