SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PROROGA SCADENZA

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021/2022: PROROGATO ALLE ORE 14.00 DEL 9 MARZO 2022 IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La presentazione della domanda avviene esclusivamente online tramite la piattaforma dedicata (domandaonline.serviziocivile.it) su cui sarà possibile scegliere il progetto per cui partecipare alla selezione.

Per ogni informazione e per ricevere assistenza nella presentazione della domanda, gli interessati possono contattare la Nomina Srl al numero 080 2146189. Inoltre è possibile trovare tutte le informazioni sul sito web di riferimento dell’ente presso cui si presenta domanda o sui siti www.nominasrl.it e www.asvci.org.