torbiditÓ acqua potabile

ORDINANZA SINDACALE DIVIETO DI USO E CONSUMO DELL’ACQUA A SCOPO POTABILE

Con la nota prot. n. 2666 del 7 gennaio 2018 la società ACQUALATINA S.p.a. comunica che: “la Sorgente di Fiumicello e i relativi comuni serviti tra cui Villa Santo Stefano sono attualmente interessati da un leggero fenomeno dii torbidità dell’acqua costantemente monitorato dai tecnici del gestore”.

VOLENDO AGIRE in via preventiva e cautelativa a difesa della salute pubblica e della cittadinanza tutta il sindaco vieta l'uso e consumo dell’acqua a scopo potabile, in particolare l’uso dell’acqua come bevanda, per la preparazione dei cibi, restando idonea al solo utilizzo per la pulizia dei locali.

NE CONSEGUE la sospensione dell'erogazione della mensa scolastica per la scuola dell'infanzia.