SCADENZA II^ RATA IMU TASI 2017

IMU/TASI 2017á

áPAGAMENTO DEL SALDO ENTRO IL 18 DICEMBRE 2017

Lunedý 18 dicembre 2017 scade il termine per il pagamento del saldo 2017 dell’IMU e della TASI. Conferma delle aliquote e detrazioni in vigore per l’acconto 2017
Non ci sono state variazioni rispetto a quanto stabilito dal Consiglio Comunale con deliberazione n░ 8ádel 6/6/2016 pertanto sono sempre valide le aliquote e detrazioni giÓ utilizzate nell'anno 2016 e nel pagamento dell’acconto di giugno 2017.

Calcolatore IMU-TASI
E' presente su questo sito il linká al calcolatore IMU-TASI, preimpostato con le ns. aliquote e detrazioni, con il quale Ŕ possibile calcolarsi direttamente l’imposta dovuta e stampare il modello F24 per il pagamento.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'ufficio tributi nei giorni di lun - merc - ven dalle ore 9,00 alle ore 13,00 tel. 0775/632125 int. 3