Informazione
SCADENZA IMU - TASI I^ RATA 2017

IMU/TASI 2017

PAGAMENTO DELL'ACCONTO ENTRO IL 16 GIUGNO 2017

Venerdì 16 giugno 2017 scade il termine per il pagamento dell'acconto 2017 dell’IMU e della TASI. Conferma delle aliquote e detrazioni in vigore per l’acconto 2016
Non ci sono state variazioni rispetto a quanto stabilito dal Consiglio Comunale con deliberazione n° 8 del 6/6/2016 pertanto sono sempre valide le aliquote e detrazioni già utilizzate in occasione del pagamento dell’acconto di giugno 2016.

Calcolatore IMU-TASI
E' presente su questo sito il link  al calcolatore IMU-TASI, preimpostato con le ns. aliquote e detrazioni, con il quale è possibile calcolarsi direttamente l’imposta dovuta e stampare il modello F24 per il pagamento.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'ufficio tributi nei giorni di lun - merc - ven dalle ore 9,00 alle ore 13,00 tel. 0775/632125 int. 3