SCADENZA IMU-TASI 2^ RATA 2016

IMU/TASI 2016á

áPAGAMENTO DEL SALDO ENTRO IL 16 DICEMBRE 2016

Venerdý 16 dicembre 2016 scade il termine per il pagamento del saldo 2016 dell’IMU e della TASI. L’importo da versare a saldo si calcola per differenza tra l’imposta dovuta per tutto l’anno (rapportata ovviamente alla quota ed ai mesi di possesso) meno l’importo versato in acconto. Sono esclusi dall’adempimento coloro che avessero versato tutto il dovuto annuo a giugno scorso, in occasione dell’acconto.

Conferma delle aliquote e detrazioni in vigore per l’acconto 2016
Non ci sono state variazioni rispetto a quanto stabilito dal Consiglio Comunale con deliberazione n░ 8ádel 6/6/2016 pertanto sono sempre valide le aliquote e detrazioni giÓ utilizzate in occasione del pagamento dell’acconto di giugno 2016.

Calcolatore IMU-TASI
E' presente su questo sito il linká al calcolatore IMU-TASI, preimpostato con le ns. aliquote e detrazioni, con il quale Ŕ possibile calcolarsi direttamente l’imposta dovuta e stampare il modello F24 per il pagamento.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'ufficio tributi nei giorni di lun - merc - ven dalle ore 9,00 alle ore 13,00 tel. 0775/632125 int. 3