CORSO FORMAZIONE ASPIN GIOVANI IMPRENDITORI

ASPIIN, Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione della Camera di Commercio di Frosinone,
ha presentato alla Regione Lazio la manifestazione di interesse a partecipare al Bando Pubblico Misura 1 “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione” (art. 14 del Regolamento(UE) N. 1305/2013) Sottomisura 1.1 “Sostegno ad azioni di informazione professionale e acquisizione di competenze” 1.1.1 “Formazione e acquisizione di competenze”
Corsi della durata di 150 ore per l’acquisizione delle adeguate conoscenze e competenze professionali, nell’ambito del PSR Lazio 2014-2020, destinati a:

– Tipologia 1a) giovani imprenditori con etą compresa tra 18 e 41 anni non compiuti insediati con la Misura 6.1 (che hanno inoltrato domanda di sostegno a valere su detta misura);

– Tipologia 1b) giovani imprenditori con etą compresa tra 18 e 41 anni non compiuti non beneficiari della Misura 6.1;

– Tipologia 1c) altri destinatari quali addetti del settore agricolo, alimentare e forestale operanti nel Lazio, gestori del territorio, altri operatori economici che siano PMI che esercitano l’attivitą nelle aree rurali del Lazio, con un etą maggiore o uguale a 41 anni compiuti che necessitano di adeguate conoscenze e competenze professionali.

Se sei interessato a partecipare alle attivitą formative compila la manifestazione di interesse dal sito

www.aspiin.it  e rinviala o tramite mail a

s.ceccarelli@aspiin.it oppure via fax a 0775/874225 e riceverai le comunicazioni in merito alla pubblicazione del Bando e le relative date dei test di selezione.

Per ulteriori informazioni sui 3 percorsi rivolgersi alla Segreteria Organizzativa del corso:
Simonetta Ceccarelli – ASPIIN Tel. 0775.275268 – e-mail
s.ceccarelli@aspiin.it