anni in forma 2015-2016

PROGETTO ATTIVITA’ MOTORIE POPOLAZIONE  ANZIANA

“ANNI IN FORMA 2015-2016”In considerazione del fatto che il Distretto sociale B ha riconosciuto un sostegno al progetto sociale “anni in forma” realizzato dal nostro Comune  da diversi anni  per il Centro anziani;vista la richiesta del Presidente del Centro di proseguire il progetto anche per l’anno 2015-2016, si invitano a presentare i propri curricula, tutti coloro che, interessati, siano in possesso di uno dei seguenti  titoli di studio:laurea triennale in Fisioterapia o  in Scienze motorie Le richieste, dovranno essere predisposte e consegnate al protocollo della Segreteria del Comune entro il 15 ottobre p.v.

L’Assessore alle Pol.sociali     Il Sindaco
      Franca Colonia            Giovanni Iorio