11 novembre - San Martino nel borgo IV edizione

DOMENICA 11  NOVEMBRE  2012  DALLE ORE 18.00
CON LA QUARTA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE
“SAN MARTINO NEL BORGO”

Le Associazioni offriranno un piatto tipico, caldarroste e vino!
Una serata conviviale, un appuntamento che riunisce tutta la Comunità che si esprime con le sue Associazioni nella splendida cornice del centro storico per condividere una serata in festa, per ricordare San Martino e la sua estate!
E allora non mancate!
….San Martino  Un giorno d'autunno, mentre usciva da una delle porte della città francese di Amiens, dove viveva, vide un povero vecchio, mezzo nudo e tremante per il freddo. Martino si impietosì e sguainò la spada, tagliò il suo bel mantello di lana e ne diede la metà al povero. Immediatamente il sole si mise a scaldare come in estate. Per questo, si chiama l'estate di San Martino!

Il Cons. ai rapporti con le Associazioni       il Presidente della  Pro Loco                Il Sindaco
Luisa Talocco                              Marina Bonomo                       Giovanni Iorio