INFODAY OPPORTUNITā NEL MONDO DEL GREEN JOB E DEI LAVORI SPORTIVI IN EUROPA

Vuoi conoscere le opportunitā nel mondo dei green job e dei lavori sportivi in Europa?

Vieni allora al nostro INFO DAY!

A conclusione dei Progetti “Liberamente” e “Campioni Domani”, č fissato per il giorno 12 ottobre 2012 l’incontro INFODAY, per illustrare il panorama delle opportunitā di formazione, mobilitā giovanile e apprendimento continuo offerto dall’Unione Europea nei settori green job e sport.

L'incontro si terrā presso il Centro Studi CTS di Via Albalonga 3, Roma, dalle ore 9:00 alle 13:00 circa.

Verranno trattati i seguenti argomenti: opportunitā di formazione, mobilitā giovanile e apprendimento continuo offerto dall'Unione Europea in campo ambientale e sportivo.

Occasioni professionali a livello europeo sui green job e sulle professioni sportive.

Per partecipare č necessario compilare il Modulo in allegato e inviarlo via fax al n° 0664960354 o via e-mail a cartagiovani@cartagiovani.it entro il giorno 8 ottobre.

Con preghiera di massima diffusione attraverso i vostri canali.

Cordiali Saluti,

Fax. 0039 06 64960354