ICI AVVISO SCADENZA 2 RATA -16 DICEMBRE 2010

COMUNE DI VILLA SANTO STEFANO
UFFICIO TRIBUTI
ICI – AVVISO DI SCADENZA 2^ RATA 16/12/2010
Il funzionario responsabile, vista la normativa vigente, il Regolamento Generale delle Entrate Comunali e richiamato il Regolamento Comunale per l'applicazione dell'Imposta Comunale sugli Immobili,  informa che il pagamento della seconda rata dell'Imposta Comunale sugli Immobili, a saldo per l'anno 2010, dovrà essere effettuato dal 1 al 16 dicembre 2010.
 Per informazioni rivolgersi al personale dell'Ufficio Tributi aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Modalità di pagamento: versamento su ccp n. 88752191 intestato a Equitalia Gerit S.P.A - Villa Santo Stefano - FR I.C.I.; oppure con modello F24 presso sportelli bancari e postali.
Dalla sede municipale, 1 dicembre 2010
Il Funzionario Responsabile