SCREENING FORMAZIONE GIOVANI 16-29 ANNI COMPIUTI

Settore attività socio-culturali-pol.giovanili

A tutti i giovani
Questa Amministrazione intende realizzare un albo al fine di conoscere la formazione tecnico-culturale dei giovani del paese (età massima 29 anni compiuti) da tenere in considerazione per un eventuale loro coinvolgimento in progetti socio-educativi. Si invitano pertanto  tutti coloro che sono in possesso di laurea, ( o iscritti all’ultimo anno di corso di laurea) , diploma o attestato di qualifica, a voler presentare presso questo Uffico il proprio curriculum-vitae utilizzando il modello in distribuzione negli orari di apertura dell’Ufficio di Segreteria da consegnare  compilato nel giorno di sabato dalle ore 10 alle ore 13 .

In allegato il modulo per la rappresentazione del curriculum

L’Assessore alle pol. socio-culturali                  Il Sindaco
                 Franca Colonia                               Giovanni Iorio