SABATO 17 LUGLIO - CONVEGNO - VILLA SANTO STEFANO , SVILUPPO ECONOMICO DI UN BORGO NELLA VALLE DELL'AMASENO - PIAZZA DON AMASIO BONOMI ORE 21

Forza Venite ..Gente di Santo Stefano!!!
I ragionamenti, prima che i progetti, sembrano essere più indicati nel motivare riflessioni e orientamenti verso il futuro. Villa Santo Stefano, la nostra Villa che guarda alla Valle dell’Amaseno, protetta dal Siserno, con la sua gente laboriosa e discreta, vuole abitare il futuro.
La costruzione del futuro, in cui ci sia benessere, partecipazione, tutela e valorizzazioni delle tradizioni culturali e produttive, ha bisogno di tutti.
La politica, l’associazionismo, le imprese, ma soprattutto le persone di buona volontà, devono diventare protagonisti del proprio tempo e farsi promotori di opportunità di sviluppo socio economico.
La strada dello sviluppo locale, per i centri come Villa Santo Stefano passa attraverso la qualificazione dell’agricoltura, dell’artigianato, del commercio, dei servizi, della cultura, del paesaggio, del turismo. Certo, sappiamo che è impegnativa, complessa, ma provare a cambiare qualcosa, provare a migliorare le cose buone che abbiamo, è senza dubbio una sfida affascinante.
Sabato 17 luglio ore 21,00
Centro storico,nella splendida cornice di Piazza don Amasio Bonomi
“Convegno”

“Villa Santo Stefano, sviluppo e riqualificazione di un borgo nella Valle dell’Amaseno”