Sei in: Home » il comune » Settore Socio-culturale - Amministrativo e Tributi » Istruzione scolastica e politiche giovanili » scheda news

Fondo Unico Borse di Studio D. Lgs. 63/2017

Gli studenti residenti nel Comune di Villa Santo Stefano che nel corrente anno scolastico frequentano  le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie o i Percorsi triennali di IeFP, il cui nucleo familiare  abbia un I.S.E.E.  non superiore a € 15.748,78, potranno accedere al beneficio di una borsa di studio.

La domanda può essere presentata dal 30 maggio al 15 luglio 2022, allegando la seguente documentazione:

a. certificazione Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.)  in corso di validità;

b. fotocopia di un documento di identità del dichiarante in corso di validità e codice fiscale.