Sei in: Home » il comune » Segretario comunale » scheda news

Segretario comunale

Piano Anticorruzione

Nell'ambito delle iniziative per la trasparenza, la prevenzione e il contrasto alla corruzione, l'amministrazione comunale deve approvare entro il 31 gennaio 2015 il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 contenente anche il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità.
Se interessati, cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e sindacali operanti sul territorio, per formulare osservazioni finalizzate a una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, possono presentare entro il 27 gennaio 2015 il loro contributo.
A tal proposito è necessario compilare il modulo in allegato, che va spedito per email all’indirizzo segreteria@comune.villasantostefano.fr.it  (Riportare nell’oggetto “Piano Triennale Anticorruzione e Programma Triennale Trasparenza e Integrità: proposte e/o osservazioni”) o per posta al Responsabile Anticorruzione del Comune di Villa Santo Stefano , Piazza  Cardinale Domenico Iorio 03020, Villa Santo Stefano ( FR ).